FAQs

Acquistare su www.Omeoshop.it è facile? Come faccio a FARE UN ORDINE?
Acquistare su Omeoshop.it è molto facile, basta seguire pochi semplici passi:

Scegli la categoria che ti interessa oppure digita nella barra in Home Page di ricerca il nome del prodotto che ti interessa.
Con un solo clic potrai vedere la pagina del prodotto.
Premi il pulsante "Aggiungi al carrello". Dopodiche puoi scegliere di continuare ad acquistare o confermare l'ordine.
Se desideri continuare ad acquistare, basta ripetere lo stesso processo, se invece vuoi inoltrare l'ordine dovrai prima registrarti.
Una volta inseriti i dati, verifica che siano corretti e clicca su "Conferma".
Scegli il metodo di spedizione.
Scegli un metodo di pagamento.
Conferma l'ordine e ricevi comodamente a casa tutti i prodotti che hai ordinato

Come posso essere sicuro di aver effettuato l'acquisto in modo corretto?
Una volta effettuato l'ordine riceverai un messaggio di conferma al tuo indirizzo E-mail. Se non ti arriva, dovresti contattare il nostro servizio clienti a info@omeoshop.it

Omeoshop.it supporta i seguenti metodi di pagamento: Paypal, Bonifico Bancario e Carta di Credito.

No, non è possibile questo metodo di pagamento sui prodotti presenti in Omeoshop.it

La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

  • La carta può essere scaduta. Verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida.
  • Può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verifica con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.
  • È possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.

Certamente, sarà sufficiente inviarci la partita iva (o specificarla nell'indirizzo di fatturazione) e ti invieremo la fattura per mail.

Assolutamente si, i dati sono trasmessi in modo criptato con un protocollo SSL, che garantisce la massima sicurezza per le transazioni sul web. Inoltre, per gestire la procedura di pagamento ci affidiamo a società leader di mercato come PayPal che garantisce l'aderenza ai più stretti e sicuri meccanismi di pagamento e di garanzia del cliente finale.

Il costo della spedizione è 6€. 
Sopra i 50€ la spedizione è GRATIS.

Nessun problema, hai 14 giorni di tempo dal momento in cui ricevi la merce per restituircela e noi provvederemo ad inviarti il prodotto sostitutivo o a rimborsarti (la cosa che preferisci) in conformità con quanto previsto dalla normativa vigente. Il prodotto\prodotti sostitutivi saranno inviati a carico però del cliente.

Sono a carico del Consumatore i costi di spedizioneper la restituzione dei prodotti ricevuti che dovranno essere spediti c/o Farmacia Antica Molteni, Via Masaccio, 262 B, 50132 Firenze (FI) Italia entro quattordici giorni dalla data in cui ha comunicato alla farmacia la sua decisione di recedere dal contratto

Certamente. Basta iscriversi alla Newsletter registrandosi sul sito e potraì ricevere informazioni sulle ultime novità e le promozioni di farmae.it. Registrarsi conviene, inviamo periodicamente promozioni, coupon di sconto ed opportunità a tutti gli utenti registrati. Crea il tuo account anche tu!

Se hai dimenticato la password puoi recuperarla nella sezione Log-in. Riceverai un messaggio di posta elettronica con le istruzioni per la creazione di una nuova password.